Siamo felice di rivedervi oppure incontrarvi.

 

Martina e Marcel


 

–> Lettera Il Convento 2018

–> Programma 2018

Liebe Freunde und Gäste,

Casola im März 2018

Cari amici e ospiti, È l'inizio di marzo e la primavera sbuca timidamente tra le nuvole, dopo un lungo inverno freddo. I lavori di ristrutturazione e di costruzione annuali sono in pieno svolgimento: i viottoli attorno al Convento sono stati lastricate di pietre e abbiamo cominciato i lavori per la piattaforma di danza e esercizi all'aperto.

Queste sono le ultime notizie dal mondo di Il Convento. Quando guardiamo oltre, per seguire le notizie dal mondo, siamo ancora più consapevoli che viviamo su questo pianeta in un ambiente estremamente sensibile e fragile. Questo ci convince ancora di più nel proseguire fiduciosi in quello che crediamo per poter dare un contributo significativo.

Il nostro desiderio è quello di poter offrire con Il Convento un luogo per esperienze spirituali e creative in cui possa avvenire il raccoglimento e la concentrazione sull'essenziale. Fornire una cornice che ispiri e supporti sia il percorso di individuazione che i processi sociali costruttivi.

Invitiamo tutti gli interessati a consultare le nostre varie offerte dei corsi per la auto-consapevolezza, condotti da coach qualificati.

Vi ringraziamo per la vostra fedeltà, il vostro interesse e saremmo felici di ricevere una vostra visita. In questo modo, auguriamo a tutti voi un anno pacifico con periodi riposanti e stimolanti, magari in Il Convento.